Under 14 – Modena

Giornata ricca di soddisfazioni per i giovanissimi del Ferrara Hockey che nel secondo concentramento del campionato U14 centrano due vittorie su altrettanti incontri.

IMG-20151214-WA0035

Nella prima partita gli estensi hanno affrontato i padroni di casa dell’ Invicta Modena in un match che da subito si è mostrato equilibrato e ricco di capovolgimenti di fronte sempre ben neutralizzati da decisivi interventi di entrambi i portieri.

Poco dopo la metà del primo tempo un bel tiro di Li Vigni sblocca il risultato e porta avanti il Ferrara che mantiene il vantaggio fino all’ intervallo. Ad inizio ripresa però i modenesi pareggiano e dopo 8 minuti allungano infilando il disco fra i gambali dell’ incolpevole portiere estense che, con due giocatori davanti all’ area, non vede partire il tiro.

I Warriors reagiscono prendendo d’ assalto la porta modenese fin quando, al 37° minuto arrivano al pareggio per poi passare in vantaggio dopo meno di un minuto e conservando la distanza fino alla sirena finale.

Seconda partita contro il Forlì già affrontato e sconfitto nella prima giornata. Stesso copione e vittoria schiacciante per 9 a 1 con gioia di tutti i giocatori e soddisfazione per gli allenatori Lodi e Gaddoni.

 

IMG-20151214-WA0037