I NOSTRI UNDER 14 – CAMPIONI REGIONALI

Piccoli warriors campioni regionali. Oggi si è disputata l’ultima fase zonale per gli under 14, due le partite giocate contro Invicta Skate Modena Teamla prima con il Libertas Hockey Forlì la seconda.

Primo match molto combattuto ed equilibrato che ha visto i ferraresi imporsi di un solo goal conducendo comunque sempre la gara ed attaccando spesso in maniera più ordinata degli avversari che invece hanno puntato sul contropiede; punteggio finale 3 a 2.

Seconda partita invece dominata sin dall’inizio dai Warriors che hanno fatto valere le migliori doti atletiche grazie anche ad un roster più lungo che ha consentito al coach Valente di godere di giocatori più freschi.

Risultato finale 9 a 2 con tripletta di Folli e Li Vigni. Prossimo impegno i quarti di finale che decreteranno le squadre che disputeranno le finali nazionali.Ricordiamo che il team è composto da atleti del Ferrara hockey e dell’Ice Inline Imola che approfittiamo per ringraziare per la preziosa collaborazione che auspichiamo possa continuare nelle prossime stagioni.

foto di Ferrara Hockey.
foto di Ferrara Hockey.
foto di Ferrara Hockey.